Doll Repaint - N.4 and N.5


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Un'altra bambola a buon mercato (pagata meno di 1€!) comprata apposta per il repaint :D
Secondo tentativo di boil-perm, questa volta con le cannucce. Ha gli occhi un pò stretti e la chiamo affettuosamente "Doris" perchè mi ricorda Doris Day Mr. Si. Sono strana..
My fourth doll repaint, on a cheap doll I bought on purpose. I gave her a boil perm using straws.
Use the Translator in the side bar to read this site in your language


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Questa invece è una povera vecchia Skipper "Teen" (in versione Baby Sitter), un modello di Skipper "cresciutella" introdotto nella seconda metà degli anni novanta. Ricordo di averla desiderata tantissimo, all'epoca.. poi ovviamente, nel momento in cui l'ho finalmente avuta tra le mani l'ho ridotta così (vedi foto sopra a sinistra) XD
Oltre al repaint, le ho ripettinato i capelli e li ho messi in piega sempre con il metodo della boil perm.
My fifth doll repaint, on an old Skipper "Teen" doll (Baby Sitter version). I also combed and boil-permed her hair.
Use the Translator in the side bar to read this site in your language
Step-by-step: